Inserisci

Villa di 160 m² con 5 locali in vendita a Vico Equense [rif. DV-9518]

665.000 €
  • Villa di 160 m² con 5 locali in vendita a Vico Equense [rif. DV-9518]
  • Villa di 160 m² con 5 locali in vendita a Vico Equense [rif. DV-9518] - Foto 2
  • Villa di 160 m² con 5 locali in vendita a Vico Equense [rif. DV-9518] - Foto 3
  • Villa di 160 m² con 5 locali in vendita a Vico Equense [rif. DV-9518] - Foto 4
  • Villa di 160 m² con 5 locali in vendita a Vico Equense [rif. DV-9518] - Foto 5
  • Villa di 160 m² con 5 locali in vendita a Vico Equense [rif. DV-9518] - Foto 6
  • Villa di 160 m² con 5 locali in vendita a Vico Equense [rif. DV-9518] - Foto 7
  • Villa di 160 m² con 5 locali in vendita a Vico Equense [rif. DV-9518] - Foto 8
  • Villa di 160 m² con 5 locali in vendita a Vico Equense [rif. DV-9518] - Foto 9
  • Villa di 160 m² con 5 locali in vendita a Vico Equense [rif. DV-9518] - Foto 10
  • Villa di 160 m² con 5 locali in vendita a Vico Equense [rif. DV-9518] - Foto 11
  • Villa di 160 m² con 5 locali in vendita a Vico Equense [rif. DV-9518] - Foto 12
  • Villa di 160 m² con 5 locali in vendita a Vico Equense [rif. DV-9518] - Foto 13
  • Villa di 160 m² con 5 locali in vendita a Vico Equense [rif. DV-9518] - Foto 14
  • Villa di 160 m² con 5 locali in vendita a Vico Equense [rif. DV-9518] - Foto 15
  • Villa di 160 m² con 5 locali in vendita a Vico Equense [rif. DV-9518] - Foto 16
  • Villa di 160 m² con 5 locali in vendita a Vico Equense [rif. DV-9518] - Foto 17
  • Villa di 160 m² con 5 locali in vendita a Vico Equense [rif. DV-9518] - Foto 18
  • Villa di 160 m² con 5 locali in vendita a Vico Equense [rif. DV-9518] - Foto 19
  • Villa di 160 m² con 5 locali in vendita a Vico Equense [rif. DV-9518] - Foto 20
Pubblicato il  17/06/2026

Dettagli

Prezzo: 665.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Villa
Metri quadri (m²): 160
Arredato: Non arredato
Classe energetica: G (Legge 90/2013), IPE 175.00 KWh/m² anno
Comune Vico Equense

Descrizione

[Rif. DV-9518] A Vico Equense, in via Ruggiero 6, proponiamo in vendita questa affascinante villa disposta su più livelli, ideale per chi cerca ambienti ampi e comodi. La villa è dotata di due accessi, tra cui l'ingresso principale che conduce al primo piano; e l'accesso al piano terra, che può avvenire anche grazie ad una scala esterna. Gli ampi spazi esterni sono un vero punto di forza: magnificamente piantumati e caratterizzati da pietre, offrono angoli incantevoli per godere della tranquillità e della bellezza del luogo.
Varcando l'ingresso al piano terra, ci accoglie un ampio locale versatile, ideale come zona hobby, studio o sala relax. Da qui, un comodo corridoio abitabile conduce a una luminosa camera da letto matrimoniale, che gode dell'accesso diretto a un elegante patio frontale, perfetto per momenti all'aperto in totale tranquillità.
Salendo al piano mezzanino, troviamo una seconda camera da letto, riservata e silenziosa, con accesso esclusivo a un terrazzo ideale per godere della privacy e del relax all'aria aperta. Completa il piano un bagno finestrato dotato di lavabo, bidet, WC e vasca.
Tramite una comoda scala interna raggiungiamo il primo piano, dove si apre un ampio e luminoso soggiorno impreziosito da un camino, perfetto per le serate in famiglia. Adiacente, una spaziosa cucina abitabile con accesso a un balcone che si affaccia sul verde circostante, offrendo una vista rilassante sul mare.
Segue un secondo bagno finestrato completo di tutti i sanitari e un locale soppalcato ad uso studio o zona relax, collegato internamente anche al piano terra.
Tra le dotazioni dell'immobile troviamo: pavimentazione in ceramica, infissi in legno con doppio vetro, porte interne in legno, riscaldamento autonomo a radiatori e camino.

Ci troviamo a Vico Equense, famosissima località della penisola sorrentina, apprezzata fin dall'antichità come meta di vacanze e piacere per via dei suoi panorami mozzafiato e le acque cristalline del suo mare. Da qui Napoli e il suo centro storico si raggiungono facilmente e in breve tempo: vi si può infatti arrivare sia in auto, con un tragitto di circa una quarantina di minuti, sia con il la linea 1 della Circumvesuviana che in poco più di un'ora giunge in città. Sorrento si trova soltanto a 7 chilometri da qui, e con un percorso di massimo un'ora si può arrivare anche a Positano, Amalfi e a tutte le altre meravigliose località della penisola e della costiera. Via Ruggiero 6, infine, si trova a soli 3 chilometri di distanza dal centro di Vico Equense, dove si possono trovare tutti i più importanti servizi e le maggiori attività e a cui si arriva comodamente sia in auto sia con l'autobus 009, in quindici minuti.

Logo Dove.it

Inserzionista Dove.it

Iscritto dal: 07/10/2019Annunci attualmente pubblicati: 2243
Indirizzo Via Nino Bixio, 7, 20129, Milano (MI)Vedi tutti gli annunci