Appartamento - Marigliano . Rif.: Cod. rif 3389105VRG

Dettagli
Descrizione
GABETTI FRANCHISING SANT'ANASTASIA
PROPONE IN VENDITA
MARIGLIANO – APPARTAMENTO CON INGRESSO INDIPENDENTE, AMPIO TERRAZZO E DEPOSITO
Appartamento di circa 100 mq interni, situato in un piccolo contesto condominiale composto da sole due unità abitative, ideale per chi desidera tranquillità, comfort e indipendenza.
L'immobile, caratterizzato da ingresso indipendente e doppio affaccio, interno e su strada, presenta ambienti spaziosi e funzionali ed è così composto:
Ampio salone con camino, ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia;
Cucina abitabile, comoda e funzionale;
Due camere da letto, luminose e accoglienti;
Bagno;
Splendido terrazzo di circa 100 mq, perfetto per pranzi all'aperto, momenti di relax e convivialità;
Solaio di copertura di proprietà;
Locale deposito di circa 50 mq al piano terra, ideale come spazio accessorio.
L'abitazione è inoltre dotata di riscaldamento autonomo.
PUNTI DI FORZA
La soluzione si distingue per l'ingresso indipendente, il contesto riservato di sole due unità abitative e gli ampi spazi esterni. Il terrazzo rappresenta un importante valore aggiunto, mentre il deposito al piano terra offre ulteriore praticità.
Una proposta immobiliare ideale per chi cerca spazio, comfort e indipendenza, senza rinunciare alla comodità di ambienti ampi e ben distribuiti.
Prezzo richiesto: € 160.000
GABETTI FRANCHISING SANT’ANASTASIA
Via Roma, 61 – 80048 Sant’Anastasia (NA)
Tel. 0814305
WhatsApp: 3332246 – 3792678
[email protected]
www.gabetti.it
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita!