Appartamento in Via Casa Sorrentino
Dettagli
Descrizione
**Esclusiva Proposta Immobiliare: due unità abitative di tot. 116 m² **
Si propone in vendita, in un contesto urbanistico nel centro storico del comune di Lettere (NA), specificamente in Via Casa Sorrentino, un unità di due appartamenti tra piano terra e primo piano con una superficie complessiva di 116 m². Gli immobili, ubicati tra piano terra e primo piano, rappresenta un'opportunità strategica per un'acquisizione mirata alla ristrutturazione e alla conseguente valorizzazione/vendita.
**Condizione e Potenzialità:**
L'immobile si presenta nello stato "da ristrutturare", condizione che non costituisce un limite ma, al contrario, si qualifica come un'opportunità senza pari per l'investitore o l'acquirente finale desideroso di creare una residenza su misura. Tale stato permette di intervenire con opere di riqualificazione profonda, ottimizzando la distribuzione degli spazi interni, aggiornando le finiture e gli impianti secondo i più recenti standard di efficienza energetica e comfort abitativo. Il progetto di ristrutturazione consentirà di massimizzare il potenziale intrinseco dell'immobile, incrementandone il valore di mercato e la vivibilità.
Questa proposta immobiliare è rivolta a un target di acquirenti che riconosce il valore intrinseco di un immobile da riqualificare, cogliendo la sfida progettuale come un'occasione per realizzare una dimora di prestigio o un investimento profittevole nel dinamico mercato immobiliare locale. Si invitano gli interessati a richiedere informazioni dettagliate per una valutazione approfondita di questa notevole opportunità.













