Appartamento in Corso Europa
Dettagli
Descrizione
*** NUOVA PROPOSTA IMMOBBILIARE IN VENDITA ***
In Corso Europa 143, Casavatore, proponiamo in vendita un interessante monolocale già locato, ideale per chi desidera acquistare un immobile da investimento con rendita annua.
La soluzione è posta al primo piano ed è composta da ingresso dal ballatoio, cucina, camera da letto e bagno, con una disposizione semplice e funzionale. Completa la proprietà un posto auto condominiale, elemento particolarmente utile vista la posizione dell'immobile.
L'appartamento si trova in una zona centrale e ricca di servizi, con negozi, supermercati, farmacie, scuole, attività commerciali e servizi di prima necessità nelle immediate vicinanze. La posizione di Corso Europa permette inoltre di raggiungere comodamente le principali arterie stradali e i comuni limitrofi.
La caratteristica principale dell'immobile è rappresentata dal fatto che è già locato, consentendo all'acquirente di subentrare in un investimento già avviato e di beneficiare di una buona rendita annua.
Una soluzione interessante per chi cerca un immobile dalle dimensioni contenute, facilmente gestibile e con reddito da locazione già in essere, in una zona servita e strategica dell'area metropolitana di Napoli.









