Inserisci

Agente immobiliare

Agente immobiliare
Pubblicato il  22/04/2026

Annunci suggeriti

Collaboratore immobiliare anche prima esperienza

Collaboratore immobiliare anche prima esperienza

Cerchi un’occupazione sicura che ti possa cambiare la vita? Il 70% degli italiani vive in una casa di proprietà: ecco perché da 40 anni forniamo i migliori agenti immobiliari. Le agenzie immobiliari affiliate Tecnocasa/ Tecnorete, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza. I candidati, inseriti all’interno di un team di lavoro professionale, si occuperanno in affiancamento e successivamente in autonomia, della gestione del processo di compravendita immobiliare. Il profilo ideale deve avere attitudine al lavoro di gruppo, predisposizione alla crescita, orientamento commerciale e capacità di relazione. Requisito minimo: Scuola Secondaria di II grado (Superiori) Cosa Offriamo: - Un marchio noto con una rete capillare - Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance - Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo - Strumenti pubblicitari ed informatici innovativi - Ambiente stimolante e dinamico Unisciti ai nostri mensili e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare! “Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”

Vedi annuncio
tecnico commerciale

tecnico commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.A., filiale di Napoli, ricerca per prestigioso cliente operante nel settore del commercio di soluzioni tecnologiche per l’industria. L’azienda, solida realtà attiva dal 1979 e specializzata nella purificazione meccanica dei fluidi (aria, acqua, solventi), è alla ricerca di un profilo dinamico per il potenziamento della propria rete vendita in sostituzione di una risorsa uscente. La risorsa sarà responsabile dello sviluppo commerciale di un’area geografica assegnata, adottando un approccio tecnico-consulenziale. Non si tratta di una vendita "a catalogo", ma di un supporto ingegneristico volto a comprendere le esigenze produttive del cliente e proporre soluzioni impiantistiche mirate. Responsabilità Gestione e consolidamento del portafoglio clienti esistente. Ricerca attiva di nuove opportunità di business (hunting) e ampliamento quote di mercato. Gestione di trattative complesse con diversi comparti aziendali (acquisti, produzione, manutenzione). Supporto tecnico pre e post-vendita presso le sedi dei clienti. Pianificazione e reportistica costante delle attività di trasferta. Competenze Cerchiamo un professionista che unisca competenze tecniche e spiccate doti relazionali: Formazione: Diploma in materie tecniche (Meccanica, Elettronica, Chimica o affini). Esperienza: Pregressa esperienza nella vendita B2B "sul campo" (non da remoto). Mobilità: Indispensabile la disponibilità a trasferte settimanali (circa 3 giorni su 5) su tutto il territorio di competenza. Soft Skills: Affidabilità, forte orientamento ai risultati, elasticità organizzativa e capacità di problem solving. Cosa offre l'azienda Entrerai a far parte di un team esperto e affiatato (composto da titolare, ufficio tecnico, logistica e colleghi commerciali), ricevendo una formazione specifica iniziale curata direttamente dall'Ufficio Tecnico (Ingegneria Chimica). Contratto: Assunzione diretta a tempo indeterminato. Inquadramento: 4° livello CCNL Commercio. Retribuzione: RAL di € 26.000. Variabile: Sistema di bonus incentivanti al raggiungimento dei target di fatturato. Benefit: Auto aziendale, smartphone, PC e rimborsi spese per le trasferte (come da proposta standard aziendale). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Vedi annuncio
AGENTE/COMMERCIALE AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO CON APPUNTAMENTO

AGENTE/COMMERCIALE AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO CON APPUNTAMENTO

Agenzia Master di SPRINT ENERGY SRL, Azienda di energia elettrica, Seleziona Commerciali di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Vogliamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualità e quantità (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: - Gestione e sviluppo pacchetto clienti - Back office centralizzato ed altamente qualificato - Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita - Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto - Continuo ed efficace programma di formazione e supporto - Piano provvigionale ad alti livelli di mercato ( Piano mandato diretto) - Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target - Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali - Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato dell' Energia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente e dinamica. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Vedi annuncio
Agente di commercio monomandatario_Napoli

Agente di commercio monomandatario_Napoli

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Vuoi essere protagonista della rivoluzione digitale nel mondo delle soluzioni per imprese e professionisti? Responsabilità Il Sole 24 ORE , punto di riferimento nel panorama editoriale italiano, è alla ricerca di Agenti di commercio monomandatari per un piano di sviluppo basato su piattaforme di intelligenza artificiale espressamente progettate per trasformare il modo in cui Professionisti, Aziende e Pubbliche Amministrazioni accedono a dati, normative, contenuti specialistici e strumenti operativi. Skill e Professionalità Cerchiamo persone che abbiano: Partita IVA e iscrizione al ruolo AgentiLaurea o DiplomaSpirito imprenditoriale, orientamento a lavorare per obiettivi e capacità relazionali Benefit Ti offriamo: Un ambiente inclusivo, dinamico e orientato all’innovazioneUn percorso formativo strutturato all’interno della nostra Sales Academy24Affiancamento costante da parte di colleghi espertiSupporto economico e provvigioni maggiorate all’avviamento per 24 mesiConcrete opportunità di carriera Informazioni Aggiuntive Zona di competenza: Napoli Se hai passione, ambizione e voglia di dare il tuo contributo a questo progetto, candidati ora! I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Vedi annuncio
AREA MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS

AREA MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS

PER NAPOLI E PROVINCIA Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 Area Manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • Trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda • supportare la propria rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra Si richiede: • esperienza pregressa nel settore Luce e Gas • esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities. • disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Fisso mensile più una parte variabile altamente incentivante che include i compensi sulla produzione mensile di tutto il team gestito, inoltre, il ricorrente sul portafoglio clienti acquisito nell'Area di propria competenza. • Auto Aziendale, Scheda carburante, Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti. • supporto costante con il reperimento di candidature per le figure di coordinatori/agenti, da valutare e inserire nel proprio organico, • Possibilità di apertura di un ufficio di zona a carico dell'Azienda nel medio termine. • Contratto di lavoro: da concordare. Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Vedi annuncio
YVES ROCHER cerca nuovi/e CONSULENTI DI BELLEZZA Napoli

YVES ROCHER cerca nuovi/e CONSULENTI DI BELLEZZA Napoli

Un’attività unica e stimolante, da gestire in piena autonomia, decidi tu quanto tempo dedicare , in base ai tuoi impegni e alla tua flessibilità ! Non serve alcuna quota di iscrizione e non ci sono vincoli , Possibilità di Carriera Contattaci per ricevere tutte le info per entrare in squadra.

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Azienda: RE/MAX
Sede di lavoro Napoli

Descrizione

Sei pronto a dare una svolta alla tua carriera e a lavorare in un ambiente meritocratico, sinergico e in forte crescita?
RE/MAX Liberty, affiliata al network RE/MAX ,unica rete immobiliare in Italia che non impone limiti territoriali, ti offre l’opportunità di diventare Consulente Immobiliare libero professionista.

Cosa farai

Opererai come consulente immobiliare libero professionista, con la libertà di gestire il tuo business in autonomia.
Ti occuperai di acquisizione immobili, gestione clienti, organizzazione visite e trattative.
Parteciperai a percorsi formativi continui: crediamo fortemente nella crescita personale e professionale.
Cosa chiediamo

Diploma di scuola superiore.
Possesso o disponibilità ad aprire Partita IVA.
Spirito imprenditoriale, attitudine alla formazione e capacità di lavorare in team.
Orientamento al risultato e buone doti relazionali.
Cosa offiramo

Ambiente di lavoro tranquillo, sinergico e meritocratico, in un team in forte espansione.
Assenza di limiti di zona: potrai operare liberamente su tutto il territorio nazionale.
Percorsi di formazione e affiancamento costanti, per valorizzare al massimo le tue potenzialità.
Collaborazione con il brand RE/MAX Liberty, parte del network RE/MAX, leader mondiale nel settore immobiliare.
Opportunità di crescita reale all’interno di un contesto dinamico e ambizioso.


👉 Siamo pronti ad accogliere persone determinate, entusiaste e pronte a costruire insieme il futuro del real estate.
Unisciti a RE/MAX Liberty — la libertà di fare la differenza.

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 29/01/2026