Inserisci

Via San Cosmo - Marina

  • Via San Cosmo - Marina
  • Via San Cosmo - Marina - Foto 2
  • Via San Cosmo - Marina - Foto 3
  • Via San Cosmo - Marina - Foto 4
  • Via San Cosmo - Marina - Foto 5
  • Via San Cosmo - Marina - Foto 6
  • Via San Cosmo - Marina - Foto 7
  • Via San Cosmo - Marina - Foto 8
  • Via San Cosmo - Marina - Foto 9
  • Via San Cosmo - Marina - Foto 10
Pubblicato il  25/09/2025

Dettagli

Prezzo affitto mensile: 2.200 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Bilocale
Metri quadri (m²): 65
Arredato: Completamente arredato
Classe energetica: G (Legge 90/2013)
Comune Napoli

Descrizione

L'appartamento di 65 mq, ha 7 posti letto. Wi-Fi e parcheggio gratuito. E' ubicato a pochi minuti a piedi dalla stazione centrale. Adiacente alla struttura si trova il capolinea della circumvesuviana con la quale è possibile raggiungere Ercolano, Pompei, Sorrento. Un fornitissimo supermercato è confinante con la struttura. Inoltre è possibile, in pochi minuti a piedi, raggiungere bar, ristoranti, pizzerie e vari luoghi di interesse della città.

Lo spazio
La zona soggiorno ha cucina, forno, frigo e piano ad induzione. C'è il tavolo da pranzo con le sedie, ed un divano letto. Nel bagno privato c'è la doccia, wc, bidet, lavandino. E una lavasciuga.
La struttura è stata costruita ex novo, ed aperta a Novembre 2022. Abbiamo a cuore il pianeta, ed abbiamo fatto in modo che l'appartamento fosse completamente autonomo e sopratutto green. La struttura è fornita di pannelli fotovoltaici, e si adottano misure anti spreco e ottimizzazione dell'energia. Proprio per questo, l'appartamento utilizza la domotica.

Servizi presenti:
- Wifi
- Aria condizionata
- Cucina
- Cassaforte
- Tv a schermo piatto
- Parcheggio privato
- Bagno privato

Posizione