Bilocale in affitto a Acerra
Dettagli
Descrizione
Appartamento arredato in affitto in zona Spiniello con posto auto e ampio balcone terrazzato
In zona Spiniello, area residenziale di più recente costruzione, proponiamo in locazione un appartamento situato al 3° piano con ascensore, all'interno di un parco chiuso e tranquillo.
La zona è particolarmente comoda grazie alla presenza di tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze e alla nuova stazione ferroviaria, che consente di raggiungere Napoli in pochi minuti, rendendo l'immobile una soluzione interessante anche per pendolari.
L'appartamento si presenta completamente arredato ed è composto da:
ingresso in disimpegno;
cucina abitabile con accesso diretto ad un ampio balcone terrazzato;
corridoio;
bagno con vasca;
comodo ripostiglio;
camera da letto.
L'ampio balcone terrazzato rappresenta un piacevole spazio esterno da vivere durante la bella stagione, ideale per momenti di relax o per pranzare all'aperto.
Completa la soluzione un posto auto riservato all'interno del parco.
La proprietà, grazie alla posizione, alla presenza dei servizi, alla vicinanza della stazione ferroviaria e alla comodità del posto auto, rappresenta una soluzione funzionale per chi desidera vivere in una zona residenziale ben collegata.









