INFERMIERE/A ADI - DS 48
Dettagli
Descrizione
IRFID S.r.l. è una primaria società di consulenza aziendale e un rinomato ente di formazione, leader in Italia nell’erogazione di percorsi formativi in ambito socio?sanitario.
Tra i nostri clienti figurano realtà di eccellenza quali NeapoliSanit, Aias – sezione di Nola, Hospice Fondazione Clotilde, Centro Medico Moscati, Irfid Sanitario, Garage94 e Futura Care.
Ricerchiamo INFERMIERI/E per il servizio ADI sul territorio ASL Napoli 3 Sud - DS 48 (Marigliano, Somma Vesuviana, Brusciano).
Requisiti
Laurea in Scienze Infermieristiche
Iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche
Disponibilità al lavoro domiciliare
Ottime capacità di gestione dello stress
Spiccate doti relazionali ed empatiche
Ulteriori informazioni
Zona di lavoro: ASL Napoli 3 Sud, con possibilità di indicare le aree di preferenza
Distretto Sanitario 48 - Marigliano, Somma Vesuviana, Brusciano
Contratto: Collaborazione in regime di Partita IVA
Compenso: € 16,00/h
IRFID srl, informa che ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento 679/2016 e del Codice Privacy 196/2003 e s.m.i. i dati comuni, ma anche sensibili e particolari, comunicati tramite l'invio dei CV verranno raccolti e trattati con la sola finalità di reclutamento; pertanto potranno venirne anche a conoscenza soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo i CV per un periodo di 24 mesi. Invitiamo, pertanto, i candidati di ambo i sessi a leggere la nostra informativa Privacy su www.irfid.eu