Inserisci

Ufficio in affitto a Acerra

600 €
  • Ufficio in affitto a Acerra
  • Ufficio in affitto a Acerra - Foto 2
  • Ufficio in affitto a Acerra - Foto 3
  • Ufficio in affitto a Acerra - Foto 4
  • Ufficio in affitto a Acerra - Foto 5
  • Ufficio in affitto a Acerra - Foto 6
  • Ufficio in affitto a Acerra - Foto 7
  • Ufficio in affitto a Acerra - Foto 8
  • Ufficio in affitto a Acerra - Foto 9
  • Ufficio in affitto a Acerra - Foto 10
  • Ufficio in affitto a Acerra - Foto 11
  • Ufficio in affitto a Acerra - Foto 12
  • Ufficio in affitto a Acerra - Foto 13
Pubblicato il  05/09/2026

Dettagli

Prezzo: 600 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo locale/attività: Altro
Metri quadri (m²): 145
Tipo contratto: Affitto
Classe energetica: F (DL 192 del 18/08/05), IPE 0, IPE 00 KWh/m³ anno
Comune Acerra

Descrizione

Ampio immobile di 145 mq in affitto – Ideale per uffici, studi professionali e coworking – Acerra, Via Volturno

Proponiamo in locazione un ampio immobile di circa 145 mq, situato al 2° piano con ascensore, caratterizzato da una distribuzione interna particolarmente funzionale e ideale per essere destinato a uffici, studi professionali, attività direzionali o coworking.

L'immobile si presenta con un'ottima disponibilità di spazi e ambienti separati ed è composto da:

Ingresso in disimpegno
5 ampie stanze, facilmente organizzabili come uffici, sale operative, studi privati o postazioni di coworking
Bagno
Ripostiglio
La presenza di cinque ambienti distinti offre la possibilità di creare una soluzione lavorativa flessibile e personalizzabile, adatta sia a un singolo professionista o azienda che necessiti di ampi spazi, sia a più professionisti interessati a condividere un ambiente di lavoro.

La metratura di circa 145 mq, l'ascensore e la disposizione degli ambienti rendono l'immobile particolarmente interessante per chi è alla ricerca di una sede professionale con più uffici e spazi dedicati.

???? Posizione: Acerra, Via Volturno
???? Piano: 2° con ascensore
???? Superficie: circa 145 mq
???? Locali: 5 stanze oltre ingresso/disimpegno, bagno e ripostiglio
???? Destinazione proposta: ufficio, studio professionale, coworking e attività compatibili

Una soluzione versatile, con ampi spazi e molteplici possibilità di utilizzo, pronta per essere adattata alle esigenze della propria attività.

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 10/06/2026