Laboratorio artigianale nel 'condominio elettra'
Dettagli
Descrizione
In buone condizioni posto al secondo piano con ascensore, di un edificio degli anni 2000.
L’immobile è in buone condizioni ha una superficie complessiva lorda di mq 152 con altezza di mt 2.75, ed è composto da un grande locale adibito alla lavorazione, una stanza uso ufficio e 2 bagni con annessi antibagni ed un locale adibito a deposito temporaneo.
L'unità è inserita in un contesto condominiale produttivo che ospita al suo interno diversi posti auto non assegnati che hanno accesso carrabile da cancello metallico sulla via principale.
Per quanto riguarda le condizioni interne sono in buono stato: I pavimenti sono in gres porcellanato e gli infissi in legno. Risultano presenti gli allacci alla rete idrica e alla rete elettrica, mentre L'impianto di riscaldamento è predisposto per l'allaccio al serbatoio Gpl condominiale periodicamente rifornito.
NELLO STESSO CONDOMINIO SONO DISPONIBILI ALTRE UNITA' IMMOBILIARI DI DIVERSE TIPOLOGIE E METRATURE - CERCA SUL SITO ASTETRAPRIVATI O CONTATTA LO STAFF
La soluzione rappresenta un’interessante opportunità per chi è alla ricerca di uno spazio versatile e pronto all’uso, ideale per attività artigianali, laboratori o funzioni produttive, in un contesto urbano ben collegato del comune di Frattaminore.
Fai la tua offerta su AsteTraPrivati.it ATP 954
Posizione





