Inserisci

2 Vetrine in affitto a Giugliano in Campania

600 €
2 Vetrine in affitto a Giugliano in Campania
Pubblicato il  25/04/2026

Dettagli

Prezzo: 600 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo locale/attività: Altro
Metri quadri (m²): 65
Tipo contratto: Affitto
Classe energetica: 0, IPE 00 KWh/m³ anno
Comune Giugliano in Campania

Descrizione

Proponiamo in fitto un locale commerciale di circa 65 mq, situato in via Santa Caterina da Siena a Giugliano in Campania, zona strategica e ben visibile, grazie alla presenza di due vetrine.

L’immobile si presenta già predisposto per attività di ristorazione, in particolare pizzeria. All’ingresso troviamo un ambiente con forno per pizze, mentre nella parte retrostante è presente un secondo spazio adibito a cucina, e bagno.

IN ALTERNATIVA, PER CHI FOSSE INTERESSATO A DESTINAZIONI D’USO DIFFERENTI, È PREVISTA LA RIMOZIONE DELLE ATTREZZATURE, RENDENDO LO SPAZIO VERSATILE E ADATTABILE A DIVERSE TIPOLOGIE DI ATTIVITÀ COMMERCIALI.

Disponibile da subito. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci.

Grimaldi Giugliano Est Centro
Via Colonne, 24 - Giugliano (Na)
Telefono e WhatsApp: 08172 72
E-mail: [email protected]

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 29/10/2023