CONSULENZA APPALTI - SERVIZI UFFICIO GARE

Dettagli
Descrizione
Società di servizi tecnici – consulente tecnico – amministrativo appalti pubblici . Esperienza nella preparazione documentale gare d’appalto pubblico, offre la propria esperienza per imprese / professionisti del settore edile/impiantistico e servizi.
Servizi puntuali e/ cumulati in base alla richiesta per :
- Ricerca sulle piattaforme nazionali E-Procurement e segnalazione delle gare pubbliche di maggior interesse dell’ azienda ( in base ai parametri SOA – Regione preferenza – Eventuale avvalimento/Consorzio etc. )
- Manifestazioni di interesse, iscrizione albi fornitori, registrazione portali per categoria lavori e categoria servizi
- Studio ed approfondimento del bando / disciplinare di gara / computo metrico / capitolato ( eventuale costruzione del budget di commessa a richiesta per analisi dei costi per potenziale ribasso ) per la valutazione tecnico-economica della fattibilità della gara in modo singolo e/o associato ( ATI – Avvalimento con proposta di impresa qualificata disponibile – anche già convenzionata con lo studio tecnico )
- Sopralluoghi e prese visione su richiesta mediante struttura associata convenzionata,
- Predisposizione di tutta la documentazione amministrativa (DGUE,FVOE , Dichiarazioni etc..) – economica occorrente,
- Possibilità di richiesta polizza fideiussoria a garanzia mediante struttura associata convenzionata,
- Eventuali offerte tecniche per OEPV ( Offerta economicamente più vantaggiosa ) da preventivarsi in funzione della gara individuata.
Il servizio è da intendersi prestato da remoto/outsourcing mediante contratto di assistenza e consulenza, con tutti i vantaggi che ne conseguono.
Le Imprese/Studi tecnici/Professionisti che decidono di convenzionarsi hanno il chiaro vantaggio di non avere internamente costi fissi di gestione e spese generali dell’ ufficio gare, esternalizzando tale attività , senza avere l’ onere di assumere una figura in modo stabile ( evitando contributi previdenziali ed assicurativi, tfr, etc.. ) e/o il rischio di vedersi scappare via una figura una volta formata, d’ esperienza e conoscitrice di tutto il know-how e segreti aziendali.
Conoscenza decennale del Mercato Elettronico MEPA - SDAPA ed ogni altro portale ( SINTEL – ASMECOMM – START TOSCANA – SINTEL – Portali collegati ad enti specifici ( POSTE ) etc.. e conoscenza approfondita della normativa appalti pubblici codice aggiornato 36/2023, alta esperienza e professionalità.