Cerco lavoro a Napoli partendo da settembre 2026
Dettagli
Descrizione
Ho 28 anni (originaria del nord Italia) e ho due figli piccoli, sono da sola, cerco lavoro e possibilmente un alloggio, anche in affitto, a Napoli (posso spendere max 400€ al mese che è quanto già spendo al nord Italia).
Per adesso ho dei redditi fissi ma nemmeno con garante nessuno mi vuole affittare, ma io desidero spostarmi da dove attualmente sto. Amo il sud e vorrei ricominciare. Ho esperienza come Cassiera e addetta alle vendite, accetto qualsiasi lavoro col pubblico, parlo inglese molto bene e ci so fare con le persone.
Se qualche buona anima mi vuole venire incontro e aiutarmi io sono disposta a lavorare sodo e a metterci il massimo di me stessa.
Sono una ragazza buona, educata e onesta.
Mi raccomando: no persone pericolose, solo persone di buon cuore disposte ad aiutare sinceramente, no situazioni dove si pensa che perché sono una bella ragazza ci si può “approfittare”, sono una mamma e chiedo rispetto in quanto tale. Ciò che chiedo è un affitto e un lavoro nelle fasce orarie del nido dei miei figli.
Qualche buon anima onesta e sincera ancora esiste?
Mandatemi una email, vi giro il mio cv