SECONDA GOVERNANTE

Pubblicato il   10/01/2023

Dettagli

Azienda: Nuove Frontiere Lavoro S.p.A.
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Capri

Descrizione

Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) ricerca URGENTEMENTE per importante Azienda cliente:


SECONDA GOVERNANTE

HOTEL DI LUSSO – CAPRI
STAGIONE ESTIVA 2023

Al fine di strutturare uno staff di eccellenza per la stagione estiva 2023, stiamo ricercando una Seconda Governante per uno dei più lussuosi alberghi dell’isola di Capri. La risorsa scelta, che lavorerà presso un Hotel di lusso, si occuperà di supportare la Prima Governante nella gestione completa del reparto housekeeping; dovrà, dunque, partecipare alle attività di formazione e coordinamento di un team composto da camerieri ai piani, facchini ai piani e addetti lavanderia; assicurarsi che l’allestimento e la pulizia quotidiana delle camere e delle aree comuni sia impeccabile, nel rispetto degli standard qualitativi aziendali; interfacciarsi con gli altri reparti della struttura, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla struttura.

Requisiti necessari:
- Diploma di maturità ed eventuali corsi di specializzazione in ambito housekeeping;
- Significativa esperienza nella medesima mansione, maturata presso alberghi 4 o 5 stelle;
- Buona conoscenza dell’inglese.

Ottime doti comunicative e di problem solving, capacità di coordinamento e di lavoro in team, attenzione all'igiene e al dettaglio, capacità di fronteggiare eventuali emergenze, flessibilità, determinazione e motivazione completano il profilo.

Si richiede disponibilità a lavorare full time 6/7 giorni – su turni, anche sabato e domenica – per la stagione estiva 2023.

Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato per la prossima stagione estiva (Marzo/Ottobre 2023); vitto e alloggio.

Sede di lavoro: Capri.

Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum indicando in oggetto “SECONDA.GOVERNANTE.CAPRI”.

L’annuncio è rivolto anche ai profughi ucraini in possesso del permesso di soggiorno temporaneo, sulla base del DPCM UCRAINA, che cita: “La protezione temporanea garantita ai profughi ucraini ha la durata di un anno a decorrere dal 4 marzo 2022” e “si applica in favore delle persone che sono sfollate dall’Ucraina a partire dal 24 febbraio incluso”.
I destinatari saranno i “cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio, apolidi e cittadini di paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale o di protezione nazionale equivalente in Ucraina prima del 24 febbraio” e i loro “familiari”.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).
Si invitano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs 196/2003) presente sul sito www.nuovefrontierelavoro.it

Condividi annuncio