Inserisci

Dacia Duster 1.5 dCi 110 CV S&S 4x2 Serie Speciale Brave

7.900 €
  • Dacia Duster 1.5 dCi 110 CV S&S 4x2 Serie Speciale Brave
  • Dacia Duster 1.5 dCi 110 CV S&S 4x2 Serie Speciale Brave - Foto 2
  • Dacia Duster 1.5 dCi 110 CV S&S 4x2 Serie Speciale Brave - Foto 3
  • Dacia Duster 1.5 dCi 110 CV S&S 4x2 Serie Speciale Brave - Foto 4
  • Dacia Duster 1.5 dCi 110 CV S&S 4x2 Serie Speciale Brave - Foto 5
  • Dacia Duster 1.5 dCi 110 CV S&S 4x2 Serie Speciale Brave - Foto 6
  • Dacia Duster 1.5 dCi 110 CV S&S 4x2 Serie Speciale Brave - Foto 7
  • Dacia Duster 1.5 dCi 110 CV S&S 4x2 Serie Speciale Brave - Foto 8
  • Dacia Duster 1.5 dCi 110 CV S&S 4x2 Serie Speciale Brave - Foto 9
Pubblicato il  25/06/2025

Dettagli

Prezzo: 7.900 €
Inserzionista: Concessionario
Condizione veicolo: Usato
Chilometri: 133.914
Anno immatricolazione: 2017
Marca: Dacia
Modello: 13296
Cilindrata: 1461
Alimentazione: Diesel
Cambio: Manuale
Porte: 5
Colore: Null
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Striano

Descrizione

DACIA DUSTER
1.5 dCi 110 CV S&S 4x2 Serie Speciale Brave
Dacia Duster nell'esclusivo allestimento Serie Speciale Brave, una versione top di gamma che unisce il look muscoloso da vero SUV a finiture estetiche ricercate e a una dotazione tecnologica completa.
La vettura è equipaggiata con il collaudato e affidabilissimo motore 1.5 dCi Diesel da 110 CV con sistema Start&Stop, capace di offrire il perfetto equilibrio tra ottime prestazioni (grazie ai 260 Nm di coppia) e consumi estremamente ridotti (oltre 20 km/l in ciclo extraurbano). Trazione anteriore (4x2) e cambio manuale a 6 marce.
L'edizione speciale "Brave" si distingue per una ricca dotazione sia estetica che tecnologica:
Infotainment & Tecnologia: Sistema di navigazione satellitare Media Nav Evolution con schermo touchscreen da 7", radio, Bluetooth con vivavoce, ingressi USB e AUX, comandi al volante.
Assistenza alla guida: Retrocamera di parcheggio assistita e sensori di parcheggio posteriori, Cruise Control (regolatore e limitatore di velocità), computer di bordo.
Esterni & Design: Look crossover muscoloso, cerchi in lega da 16" diamantati (design specifico Cyclade), badge esclusivo "Brave", barre longitudinali al tetto bicolore, vetri posteriori oscurati.
Comfort & Sicurezza: Climatizzatore, alzacristalli elettrici (anteriori e posteriori), specchietti retrovisori regolabili elettricamente, attacchi ISOFIX sui sedili posteriori per i seggiolini, ESP (controllo stabilità) e ABS con assistenza alla frenata d'emergenza.

Vieni a scoprirla presso il nostro punto vendita:

• POSSIBILITÀ DI GARANZIA 12/24 MESI CON SOCCORSO STRADALE H24 ?????????????
• POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO IN SEDE CON TASSI AGEVOLATI????

? Email: [email protected]
? Mario:34014
? Diego: 34096

???? Facebook: Gruppo D'Albero

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 20/06/2025