I SEGNI E LE PIETRE ZODIACALI, CHIAMA ORA 0918031500

17/07/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Napoli
DESCRIZIONE
I SEGNI E LE PIETRE ZODIACALI, CHIAMA ORA 0918031500
Per Le tue risposte Visita Gratuitamente
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
oppure
SE VUOI LE TUE “ PIETRE ZODIACALI” PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121722,
O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE
ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK
http://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
La cristalloterapia studia, già da tempi molto antichi, le proprietà delle pietre. Ai tempi di civiltà antiche come i  Maya o gli Egiziani le pietre veniva utilizzate per sostenere la cura di malattie , per indovinare il futuro attraverso le rune ed infine come semplici portatori di buona sorte. In seguito furono associate pietre specifiche a d ogni segno zodiacale per portare protezione dagli eventi di bassa energia. Le pietre assorbono energie per questo bisogna prendere alcuni accorgimenti per purificare la pietra affinché possa svolgere la sua funzione a pieno. Prima di tutto bisogna purificare la pietra mettendola dentro all’acqua viva ( acqua corrente del rubinetto) e aggiungere del sale ( possibilmente biologico , come quello rosa dell’ Himalaya) e lasciarla a bagno se possibile tutta una notte, se ci sta la luna piena essa si caricherà anche di energia lunare , dopodiché può essere lasciata al sole per caricarsi anche di energia solare , l’energia della vita. Per le pietre porose il procedimento è lo stesso esclusa l’acqua, per quest’ultime è consigliabile usare l’argilla per evitare un eventuale deterioramento.
Ariete. Nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Per l’Ariete , segno governato dal pianeta Marte ,si consigliano le pietre legate ai colori che sfumano dal viola al rosso . Se avete bisogno di riavviare la vostra energia, state sicuri che il Corallo Rosso o il Rubino accresceranno la vostra vitalità. Se invece avete bisogno di purificare il sangue, i reni, il fegato la scelta migliore è invece l'Eliotropio, che sostiene la trasformazione dell’energia sessuale e protegge dallo stress. 
Toro. Nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio 
Al Toro vanno associati i colori sul verde proprio come il suo pianeta: Venere. Lo smeraldo sicuramente è un ottima scelta, portatore di amore equilibrio e compassione oppure  la Giada Verde portatrice di coraggio, longevità e saggezza.
Lo Smeraldo viene anche utilizzatore sostenere le guarigioni relative alla vista. Se indossate invece la Tormalina Verde vi sentirete sostenuti nel lavoro e nella vostra forma fisica. 
Gemelli. Nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno
Al segno dominato dal pianeta Mercurio, i Gemelli, associamo tutte le pietre cangianti e di colore giallo .Quindi il Topazio che con la sua funzione di gestire l'emotività e  stimolare la spiritualità vi aiuterà a crescere. La pietra più associata a Mercurio è l'Agata che aiuta a stimolare la mente e ad aumentare la concentrazione. Se invece la vostra priorità è riacquisire una gioia ormai persa per la vita , l’entusiasmo e la grinta, la Citrina è la pietra giusta. 
Cancro. Nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio
Con le pietre bianche e lattiginose invece associamo la Luna, governatrice del segno del Cancro. La perla per eccellenza è la vostra pietra che addolcisce la vostra vita porta serenità ed equilibrio. Mentre per le donne che desiderano aumentare la loro femminilitaità  e per quelle che desiderano un bambino è particolarmente indicata la famosa Pietra di Luna (Adularia).
Leone. Nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto.
Le pietre gialle e luminose sono sicuramente associate alla nostra stella: il Sole, pianeta governatore del segno del Leone . Il simbolo più accomunato a questo pianeta è la più brillante delle gemme: il Diamante, portatore di energie pure, sostenitore e depuratore del corpo .
Il diamante inoltre è un catalizzatore per la meditazione e aiuta quindi a raggiungere i desideri.Infine l’Ambra, la pietra della creatività e della fiducia in se stessi . 
Vergine. Nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre.
Governato da Mercurio abbiamo anche il segno della Vergine al quale sono associate le pietre grigie, cangianti e opalescenti.La pietra del segno per eccellenza è sicuramente  lo Zaffiro, che  indirizza energie di guarigione e amore su chi ne ha bisogno.La Kunzite invece è un conduttore per intuito e razionalità , oltre a contrastare la paura.L’agata e il Quarzo mutilato invece sono pietre usate per il corpo, per contrastare la stanchezza e rinforzare tutti i livelli energetici. 
Bilancia. Nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre.
Ancora pietre verdi per il pianeta Venere , governatore del segno della Bilancia.sostenitrice dell’amore è la Tormalina Verde. per rivitalizzare invece è preferibile scegliere l'Opale che infonde una grande energia.La Malachite, che porta chiarezza, è molto utile nel lavoro. Se invece il punto da rinforzare è la vostra sensualità  indirizzatevi al Crisoprasio. 
Scorpione. Nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre.
Le pietre di colore rosso ci portano da Plutone, pianeta dello Scorpione .La pietra per eccellenza è il rubino, simbolo di protezione del fisico; l'agata d’altro canto, favorisce la rigenerazione e la crescita, la resistenza e rivitalizza il potere personale e le energie.La corniola invece sostiene i nativi a raggiungere i propri traguardi, e a superarli accrescendo l’ambizione.
Inoltre aiuta a nutrire la propria autostima ed è  utile per contrastare i disturbi intestinali, epatici e nervosi. Per i cali d’amore potrete sempre scegliere la Rodocrosite, che stimola ad spontanei e a mostrare i propri sentimenti senza paura. 
Sagittario. Nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre.
Con i colori azzurro e indica troviamo le pietre associate a Giove pianeta dominante del segno del Sagittario. Pietra tipica  è il Turchese che ha una funzione protettrice, attivando l’energie in tutto il corpo.L’Azzurite invece è un tuttofare, stimola l’amore, il lavoro, la crescita personale e la conoscenza, oltre alla comprensione di se stessi e degli altri. 
Capricorno. Nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio.
Con il pianeta Saturno, associato al Capricorno, troviamo le pietre di colore scuro. L pietra simbolo del segno l’Onice che sostiene i nativi negli ostacoli durante il percorso e regola la sessualità. Se invece serve una carica alla vostra energia è consigliabile scegliere l'Opale nero, utile anche come stimolante e antidepressivo. La Tormalina Nera viene usata spesso per la professione ed è infatti  la pietra del comando, che rende capaci di influenzare le altre persone. L’Ossidiana è indicata per la salute soprattutto in caso di traumi e dolori. 
Acquario. Nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio.
Con l'Acquario, troviamo Urano, le pietre associate a questo pianeta sono scure, blu, viola e nere.La pietra simbolo tipica del segno è il Quarzo, che porta chiarezza mentale, o lo Zaffiro Blu utilizzato invece per l’amore e la salute.Il Cristallo di Rocca, è considerato purificatore e protettore, apporta energia, potenziando la loro forza vitale.
Pesci. Nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo.
Ai Pesci, vengono associate le pietre azzurre e luminose per il pianeta governatore che è Nettuno. L’Ametista e l'Acquamarina, considerate come le pietre tipiche del segno,  proteggono i nativi che sono particolarmente sensibili e nostalgici facendo aumentare la loro energia vitale. L'Amestista invece è particolarmente utile per aumentare l'autostima, rafforza la memoria e la volontà e soprattutto l’attività onirica. Per l'amore una bellissima Acquamarina incastonata in un anello, aiuta ad esprimere liberamente i pensieri e i sentimenti con coraggio. 
I SEGNI E LE PIETRE ZODIACALI, CHIAMA ORA 0918031500
Per Le tue risposte Visita Gratuitamente
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
oppure
SE VUOI LE TUE “ PIETRE ZODIACALI” PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121722,
O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE
ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK
http://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

Annunci gratuiti a Napoli