Tastiera Commodore per PC. SK-5002W (windows compatible) RARA (anno 1995)
Dettagli
Descrizione
Tastiera multimediale Commodore per PC vintage ( SK-5002W ) Windows compatible ANNO 1995 (MOLTO RARA) (Articolo vintage per collezionisti) NON TESTATA.
La tastiera è usata ma in ottimo stato di conservazione.
Niente graffi, lesioni o parti mancanti.
Non è stato possibile testarla in quanto non si è in possesso di un pc vintage adeguato, è stato effettuato un test superficiale e le casse sono risultate funzionanti.
Si tratta di un'oggetto molto raro e poco conosciuto.
Costruita nel 1995 dalla "nuova Commodore" è una tastiera multimediale ideata per i PC dell'epoca; infatti la tastiera è compatibile al 100% con sistema Windows 95 e successivi.
CARATTERISTICHE:
Casse integrate
Microfono integrato
Regolazione volume casse su tastiera
spinotti cuffie e microfono integrati su tastiera (nascosti da sportellino scorrevole)
Piedini regolazione inclinazione
3 Led controllo funzioni
Seriale N. KTB1-95 09 014957
Spinotti di collegamento al pc tutti in ottimo stato.
Spinotto video con adattatore S video.
SI TRATTA DI UN'ARTICOLO MOLTO PARTICOLARE, ORMAI OBSOLETO PER PC MODERNI, VENDUTO SOLO PER COLLEZIONISMO E DA ESPOSIZIONE.
(NON CI SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITà PER INCOMPATIBILITà SU QUALSIASI SISTEMA E NEL CASO DI DIFETTI)
QUALSIASI SIA LO SCOPO FINALE DEL COMPRATORE; L'ARTICOLO SI CEDE SOLO COME ARTICOLO DA COLLEZIONE E NON DA UTILIZZO!
NON SI ACCETTANO RECLAMI DOPO L'ACQUISTO! CON QUEST'AVVISO L'INTERESSATO è STATO AVVISATO.
Possibilita di spedizione in tutt'Italia aggiungendo 9 Euro. Tracciabile.
Pagina FBook: Occasioni Occasioni (usato e collezionismo)
(Per non sbagliare: Icona bianca con titolo in nero e riga rossa)
"TRATTASI DI VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO.
"FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA" La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti tramite asta on-line o compravendita privata a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è quello che viene rappresentato in foto, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare acquisti , accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.
(l'articolo in questione è un'articolo elettronico (usato) d'epoca NON TESTATO e con questo può presentare difetti inattesi e improvvisi data l'età. Difetti che non dipendono dal venditore. L'articolo viene venduto innanzitutto come articolo da collezione.)
E chi acquista è consapevole che l'oggetto una volta venduto non è più possibile restituirlo e/o richiedere rimborsi,visto e considerato che ha precedentemente chiarito ogni domanda o dubbio verso esso.
E accetta incondizionatamente la presente condizione di vendita.
NON ESSENDO UN PERITO LO STATO DI CONSERVAZIONE DEVE RITENERSI INDICATIVO E DI MIO PARERE."
IL VENDITORE NON è RESPONSABILE DI TUTTO CIò CHE AVVIENE DOPO LA PARTENZA DEL PACCO, QUINDI DURANTE IL VIAGGIO E IN CONSEGNA.









