Radiotrasmittenti GIG " BRAVO 2000" anni 80 (29,7 Mhz)
Dettagli
Descrizione
Radiotrasmittenti vintage (anni 80) GIG "BRAVO 2000" (Originali d'epoca) (Articolo vintage per collezionisti)
(TESTATE, da controllare)*
La coppia di radiotrasmittenti è in perfetto stato estetico,integre, come nuove.
Non hanno il minimo graffio, niente lesioni o pezzi mancanti. (tenute alla perfezione)
* Entrambi da controllare in funzione, testate, funzionanti ma non comunicanti. I tasti funzionano ma non recepiscono voce o suoni. E SI VENDONO COME TALI! PRETTAMENTE A SCOPO COLLEZIONISTICO!
Sportellini vano batterie presenti
Antenne integre senza difetti
Caratteristiche:
Epoca anni 80 con marchio GIG "nel paese delle meraviglie"
SUN KAI ELECTRONICS FACTORY
Gamma di frequenza 29,7 Mhz
Particolarità: la rete di protezione altoparlante è in ferro
TUTTO COME DA FOTO.
Funzionano con batterie da 9 V. (NON INCLUSE)
Possibilita di spedizione in tutt'Italia aggiungendo 8 Euro. Tracciabile.
Pagina Facebook: Occasioni Occasioni
(Per non sbagliare: Icona bianca con titolo in nero e riga rossa)
"TRATTASI DI VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO.
"FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA" La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti tramite asta on-line o compravendita privata a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è quello che viene rappresentato in foto, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare acquisti , accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.
(Nonostante sia stato testato, l'articolo in questione è un'articolo elettronico (usato) d'epoca e con questo può presentare difetti inattesi e improvvisi data l'età. Difetti che non dipendono dal venditore. L'articolo viene venduto innanzitutto come articolo da collezione.)
E chi acquista è consapevole che l'oggetto una volta venduto non è più possibile restituirlo e/o richiedere rimborsi,visto e considerato che ha precedentemente chiarito ogni domanda o dubbio verso esso; E NON PUò PRETENDERE CHE FUNZIONI SEMPRE BENE COME UN'ARTICOLO NUOVO!
E accetta incondizionatamente la presente condizione di vendita.
NON ESSENDO UN PERITO LO STATO DI CONSERVAZIONE DEVE RITENERSI INDICATIVO E DI MIO PARERE."
IL VENDITORE NON è RESPONSABILE DI TUTTO CIò CHE AVVIENE DOPO LA PARTENZA DEL PACCO, QUINDI DURANTE IL VIAGGIO E IN CONSEGNA.




