Commodore 64C Boxato (Originale d'epoca) anno 1987/88 , completo
Dettagli
Descrizione
Commodore 64C Boxato (Originale d'epoca) Anno 1987/88, (Articolo vintage per collezionisti) FUNZIONANTE 100%, TESTATO.
(Guarda il video test alla pagina facebook occasioni occasioni usato e collezionismo)
Il Commodore è in ottimo stato, funzionante sotto ogni aspetto, niente graffi evidenti, lesioni o parti mancanti.
La matricola del Commodore corrisponde a quella dello scatolo.
ATTENZIONE!
Si cede solo quello che si vede in foto. Il datassette, joystick e giochi sono venduti a parte e non appartengono al lotto proposto, sono serviti solo per testare il tutto.
L'offerta comprende:
Commodore 64c Stato estetico: Ingiallimento solo sui bordi, nessun graffio evidente, solo piccoli segni el tempo dovuti all'uso,complessivamente in ottimo stato.(Funzionante al 100%, tutti i tasti sono stati testati uno ad uno, porte e spinotti funzionanti e perfetti, niente difetti,niente riparazioni, risponde bene ai comandi (sono stati impartiti solo comandi semplici per testare le funzioni principali)
Modello: led verde. Matricola: Hb4 075968 e
TESTATO IN GIOCO CON DATASSETTE (vedi foto e video test)
Alimentatore originale Esteticamente in discreto stato, plastiche in alcuni punti lesionate, ma perfettamente funzionante.
Cavo antenna RCA originale (funzionante)
Libretto istruzuini originale in buono stato estetico, (alcune scritte con penna sulla copertina) Niente strappi o pagine mancanti.
Scatolo (con strappi e riparazioni) vedi foto
Polistiroli Ottimo stato
NO DATASSETTE
NO GIOCHI
NO JOYSTICK
Possibilita di spedizione in tutt'Italia aggiungendo 10 Euro. Tracciabile.
Pagina Facebook: Occasioni Occasioni
(Per non sbagliare: Icona bianca con titolo in nero e riga rossa)
"TRATTASI DI VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO.
"FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA" La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti tramite asta on-line o compravendita privata a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è quello che viene rappresentato in foto, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare acquisti , accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.
(Nonostante sia stato testato, l'articolo in questione è un'articolo elettronico (usato) d'epoca e con questo può presentare difetti inattesi e improvvisi data l'età. Difetti che non dipendono dal venditore. L'articolo viene venduto innanzitutto come articolo da collezione.)
E chi acquista è consapevole che l'oggetto una volta venduto non è più possibile restituirlo e/o richiedere rimborsi,visto e considerato che ha precedentemente chiarito ogni domanda o dubbio verso esso; E NON PUò PRETENDERE CHE FUNZIONI SEMPRE BENE COME UN'ARTICOLO NUOVO!
E accetta incondizionatamente la presente condizione di vendita.
NON ESSENDO UN PERITO LO STATO DI CONSERVAZIONE DEVE RITENERSI INDICATIVO E DI MIO PARERE."









