Atari 800XL (anno 1983) completo (perfetto e funzionante) RARO!

200 €
10/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 200 €
Inserzionista:  Privato
Tipo di annuncio:  Vendo
Comune: Terzigno
DESCRIZIONE
ATARI 800XL (anno 1983) Originale d'epoca Retrocomputer RARO! COMPLETO di datassette e joystick originali. (Articolo vintage per collezionisti) FUNZIONANTE 100%, TESTATO. (Guarda il video test alla pagina facebook occasioni occasioni usato e collezionismo)

L'ATARI è ovviamente usato, ma in ottimo stato (tenuto alla perfezione) Perfettamente funzionante sotto ogni aspetto! Niente difetti, lesioni o parti mancanti.
Tenuto maniacalmente, senza nemmeno ingiallimenti o piccoli graffi, DA MUSEO. COMPLETO di Datassette (registratore/lettore) e Joystick originale ATARI. TUTTO PERFETTO.

L'OFFERTA COMPRENDE:

ATARI 800XL (PERFETTO) senza il minimo graffio o ingiallimenti. (Tasti tutti provati uno ad uno, Risponde benissimo a tutti i comandi, ottimo anche in fase di lettura giochi e programmi. Audio OK, LED OK. Sono stati effettuati ogni tipo di test. Tutte le porte tutte in ottimo stato. Seriale N. 84ATS31293 (made in Taiwan).

Datassette (lettore/registratore) cassette (modello XC 11) (Perfetto e funzionante, senza il minimo graffio, sportellino integro e funzionante, legge benissimo le cassette e non salta. Counter perfettamente funzionante. Dotato di doppia uscita cavo per collegare un secondo Atari. N. seriale: M254003246

Joystik ATARI ORIGINALE (perfetto e funzionante) TESTATO in gioco.

Alimentatore ORIGINALE ATARI (di serie) PERFETTO E FUNZIONANTE

Cavo PIN/SCART in ottimo stato e funzionante.

NO SCATOLA
NO LIBRETTI

ATTENZIONE!
NO GIOCHI! I giochi presenti in foto non sono inclusi e sono venduti a parte.

Un'articolo ad oggi sempre più raro e inmancabile in una seria collezione di retrocomputer.

Possibilita di spedizione in tutt'Italia aggiungendo 12 Euro. Tracciabile.

Pagina Facebook: Occasioni Occasioni

(Per non sbagliare: Icona bianca con titolo in nero e riga rossa)

"TRATTASI DI VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO.
"FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA" La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti tramite asta on-line o compravendita privata a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è quello che viene rappresentato in foto, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare acquisti , accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.
(Nonostante sia stato testato, l'articolo in questione è un'articolo elettronico (usato) d'epoca e con questo può presentare difetti inattesi e improvvisi data l'età. Difetti che non dipendono dal venditore. L'articolo viene venduto innanzitutto come articolo da collezione.)
E chi acquista è consapevole che l'oggetto una volta venduto non è più possibile restituirlo e/o richiedere rimborsi,visto e considerato che ha precedentemente chiarito ogni domanda o dubbio verso esso; E NON PUò PRETENDERE CHE FUNZIONI SEMPRE CORRETTAMENTE COME UN'ARTICOLO NUOVO!
E accetta incondizionatamente la presente condizione di vendita.
NON ESSENDO UN PERITO LO STATO DI CONSERVAZIONE DEVE RITENERSI INDICATIVO E DI MIO PARERE."
IL VENDITORE NON è RESPONSABILE DI TUTTO CIò CHE AVVIENE DOPO LA PARTENZA DEL PACCO, QUINDI DURANTE IL VIAGGIO E IN CONSEGNA.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Napoli