PRC. Don Giustino Via San Donato 3 vani Luminosissimo

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
170.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia
Prezzo:  170.000 € Tipo Immobile:  trilocale
Mq:  95 Quartiere:  Pianura/Soccavo
DESCRIZIONE
Agenzia Frimm immobiliare Pianura presenta un appartamento luminoso a Napoli, in una delle strade più centrali e comode del quartiere Pianura, in Via San Donato, strada commerciale e ben servita da trasporti.
L'appartamento è ubicato nel Parco Don Giustino, ad un primo piano di un piccolo stabile in contesto riservato, con una metratura di 95 mq suddivisi in ampia zona giorno all'ingresso, cucina abitabile, 2 camere, ripostiglio e bagno, dispone inoltre di ampie balconate con affaccio libero, che rendono l'immobile molto luminoso.
L'abitazione è da ristrutturare, tuttavia alcune parti potrebbero essere facilmente mantenute sostenendo solo piccoli lavori di manutenzione. Dotato di condizionatori e riscaldamento autonomo
Per informazioni e per visionare l'immobile, inviate il vostro recapito e sarete contattati da un nostro agente entro 24 h
Pubblicato il 20 Maggio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Napoli:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.