TECNOCASA 2.000 EURO AL MESE

18/05/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  STUDIO CHIAIA SAN FERDINANDO SAS
Contratto:  libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità:  full time
Tipo commerciale:  consulenti/impiegati commerciali
Sede di lavoro: Napoli
DESCRIZIONE
Siamo un' Agenzia Immobiliare Tecnocasa con storicità ventennale nel settore. Offriamo una seria opportunità lavorativa a giovani diplomati, anche alla prima esperienza lavorativa, da avviare alla professione di agente immobiliare.
Cerchiamo persone motivate disponibili ad intraprendere un percorso di crescita lavorativo e che abbiano sopratutto una buona predisposizione a relazionarsi con le persone.
Offriamo affiancamento ed assistenza continuativa affinché si acquisiscano le giuste competenze e le metodologie necessarie per svolgere, ad alto livello, la professione di agente immobiliare.
La retribuzione prevede un fisso di euro 700 mensili ed una scaletta provvigionale fino al 25%.
Il guadagno medio previsto e garantito è di circa 2.000 al mese.
Verrà data priorità a giovani residenti nella città di Napoli.
Per ulteriori informazioni e per fissare un colloquio informativo, chiamaci allo 081/2405052, invia un curriculum, con foto, all'indirizzo: naca6@tecnocasa.it.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Napoli:
Sales - agenti commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.