Napoli: Consulenti per il recupero crediti domiciliare

22/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  FIRE S.p.A.
Contratto:  libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità:  full time
Tipo commerciale:  agenti/rappresentanti
Sede di lavoro: Napoli
DESCRIZIONE
FIRE S.p.A. ricerca nuovi talenti incaricati della gestione domiciliare dei crediti problematici, con particolare focus sui territori di Napoli e Avellino L’obiettivo della nostra ricerca è quello di ampliare il team presente su questo territorio.
Se non hai più di 35 anni e sei una persona ambiziosa, automunita e con voglia di imparare un mestiere dinamico e pieno di soddisfazioni, invia il tuo cv, avrai la possibilità di essere contattato per un colloquio in cui ti racconteremo della nostra realtà, ti illustreremo meglio il tipo di opportunità professionale e valuteremo assieme la possibilità di farti entrare nella nostra squadra.
Quello che offriamo è l’esperienza della società leader in Italia nel proprio settore, un contratto con p. Iva, un sistema provvigionale innovativo e semplice, la nostra presenza costante sul territorio, il supporto tecnologico.
Se desideri far parte del nostro futuro e lavorare per un’Azienda strutturata, che voglia investire sulla tua crescita, non esitare oltre, saremo lieti di valutare la tua candidatura.
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Napoli:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA