SOCIAL MEDIA MANAGER

26/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: 0 €
Azienda:  P&C srl
Contratto:  stage o tirocinio
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Arzano
DESCRIZIONE
Siamo alla ricerca di un Social Media Manager;

La risorsa dovrà avere la totale conoscenza delle piattaforme, compreso il monitoraggio e l'nterpretazione dei dati, abilità nello studio del target, gestione dei codici per comunicare con il pubblico, buon uso dei tool per creare contenuti (ad esempio, Photoshop, montaggio video).

Cerchiamo una risorsa che abbia la capacità di sviluppo di un’analisi in tutte le piattaforme di Social Network e che soprattutto abbia una forte base in marketing dovuta ad un appropriato percorso di studi.

Dovrà in maniera autonoma sviluppare i piani editoriali e avere conoscenza Seo p, inoltre
dovrà saper analizzare e redigere report sull'efficacia delle campagne per ottimizzare sforzi e risultati.

La risorsa dovrà essere creativa e responsabile, essa sarà coinvolta in prima persona nell'organizzazione di eventi e fiere.

Ricerchiamo una persona volenterosa, dinamica, multitasking, che svolga anche il ruolo generico di segretariato e customer service.

Costituisce requisito indispensabile la conoscenza dell'inglese; Ottimo orientamento informatico e conoscenza di base degli strumenti di Google AdWords completano il profilo.

È previsto inserimento in stage con ottime prospettive di crescita e stabilizzazione.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Napoli:
Marketing - comunicazione - grafica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.