Meridiano cerca educatori linguistici

18/05/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Meridiano Viaggi & Turismo
Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Napoli
DESCRIZIONE
Meridiano V&T cerca educatori linguistici da inserire nei propri staff per soggiorni estivi per minori (da 7 a 15 anni).
REQUISITI
? disponibilità a lavorare, per almeno 15 giorni, approssimativamente da fine giugno alla seconda settimana di agosto;
? capacità di lavorare in staff, serietà e competenza;
? capacità di lavorare a contatto con minori;
? capacità a lavorare sotto stress.
• età minima 18 anni e massima 40 anni (preferibile);
• titolo di studio minimo: diploma con significativa esperienza di studio o lavoro all’estero per periodi non inferiori ad 1 anno oppure laurea in lingue con specializzazione in inglese ovvero certificazioni in lingua inglese non inferiori al livello C1
Descrizione del ruolo e delle mansioni
L’ educatore linguistico svolge mansioni di accompagnamento dei minori dalle città di raccolta fino alle nostre strutture turistiche. Presso queste ultime all’ educatore linguistico viene affidato un gruppo di minori (in genere 15 minori) di età compresa tra i 7 e i 15 anni a cui dovrà prestare assistenza monitorandoli costantemente in ogni momento della giornata. Inoltre sarà responsabile dell’insegnamento della lingua inglese (30 ore nell’arco di 10/11 giorni). Il suo lavoro dunque viene svolto nell’ arco di almeno un turno di soggiorno della durata di due settimane in cui si lavorerà in maniera intensa. Si tratta di un ruolo che non prevede precisi orari lavorativi o giorni liberi. L’ educatore animatore è gerarchicamente sottoposto al coordinatore e al vicecoordinatore (se presente).
Per la presentazione delle candidature, inviare un c.v. in pdf e corredato di foto a: meridianoportokaleo@gmail.com e scrivere nell' oggetto: "Educatore linguistico"
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Napoli:
Docenti - formazione

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.