Operatori per Eni

11/09/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: 300 €
Azienda:  Trade Srl
Contratto:  progetto
Disponibilità:  part time
Sede di lavoro: Napoli
DESCRIZIONE
Gruppo Mazzocchi Srl partner di importanti Aziende per il mercato energia, gas e telecomunicazioni alle imprese, ricerca per la nuova sede di Napoli zona Corso Umberto I, 20 operatori telefonici per attività di telemarketing settore business.

Il nostro candidato ideale possiede buona dialettica e propensione ai rapporti interpersonali, è determinato e orientato al lavoro per obiettivi.
Richiediamo una disponibilità part time dal lunedì al venerdì per turni di quattro ore di mattina o di pomeriggio.

Offriamo: fisso mensile, formazione iniziale e tutoraggio continuo; ambiente di lavoro serio, giovane e stimolante; oltre premi di produzione ed incentivi.
Le selezioni sono aperte, gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali all’indirizzo:
• Mail : info@trade-srl.com
• Fax : 081285932
• Uff : 0815542962
Sarà nostra premura contattarvi per un colloquio conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Napoli:
Customer service - call center - telemarketing

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.