CORSO PROFESSIONALE DI PANETTIERE a NAPOLI

21/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Turismo/ristorazione
Comune: Napoli
DESCRIZIONE
Diventa pizzaiolo [con il 4 volte campione del mondo] Giuseppe Lapolla.

Il Top dei docenti

Avrai l’onore e il privilegio di imparare questo stupendo mestiere da uno dei migliori pizzaioli del mondo. Il Maestro Lapolla ti insegnerà tutto quello che sa, e ti svelerà i segreti del mestiere del pizzaiolo.

Pratica in azienda

Terminata la parte teorica svolgerai la parte pratica del corso in una pizzeria convenzionata con noi, nella tua zona di residenza, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza.

Opportunità di lavoro

Molti dei nostri studenti ricevono un’offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti e hanno messo in pratica quanto appreso.

CHI È GIUSEPPE LAPOLLA? TE LO PRESENTIAMO…

Maestro pizzaiolo da 20 anni. Responsabile della squadra nazionale acrobati pizzaioli, che organizza spettacoli, eventi, e diverse apparizioni anche in programmi televisivi.

Ha vinto 4 titoli mondiali per 4 anni consecutivi: pizza freestyle (2013), pizza più larga (2014), pizza senza glutine (2015) e pizza in teglia (2016).
Dal 2012 al 2013 ha conquistato altri 15 podi tra competizioni nazionali e mondiali, tra cui il terzo posto di pizza senza glutine al “Pizza Games di Las Vegas” per due anni consecutivi: nel 2015 e nel 2016.

Nelle edizioni del 2015 e del 2016 è risultato vincitore della tappa del giro pizza d’Europa.

DETTAGLI DEL CORSO

75 ore di teoria

Imparerai tutto quello che c’è da sapere sul mestiere del pizzaiolo dalla A alla Z. Lo stesso Maestro Lapolla ha ideato e realizzato ogni dettaglio del programma del corso.

240 ore di pratica

Terminata la parte teorica, tenuta dal Maestro Lapolla, farai pratica sul campo e sarai inserito in una pizzeria o in un ristorante rinomato, vicino alla tua zona di residenza.

Tutor didattico

A tutti i nostri studenti offriamo un esclusivo servizio di tutoraggio didattico. Non sarai mai solo nel tuo percorso formativo; sia durante la parte teorica che pratica.

COSA DISTINGUE IL NOSTRO CORSO DAGLI ALTRI

Il valore di un corso non è dato dalla durata o dal suo costo, ma da chi insegna. Non è un caso se alcune università o scuole di formazione siano molto più gettonate e rinomate di altre. La differenza? Sono proprio i docenti a farla.

Se il tuo docente è un professionista di un certo livello avrai fatto la scelta giusta, diversamente, difficilmente potrai essere interessante per una pizzeria in cerca di un vero professionista, e questo sicuramente non è il tuo obiettivo.

Il nostro corso di pizzaiolo, oltre che essere tenuto dal Maestro Lapolla, si sviluppa in un percorso che dura 315 ore, per una durata complessiva di circa 3 mesi di impegno, tra studio e pratica.

Per diventare un buon pizzaiolo, avrai capito anche tu, ci vogliono anni di lavoro ed esperienza; di certo non è un percorso che si può realizzare facendo un corso che dura pochi giorni o un weekend.

Se vuoi partire con il piede giusto affidati a chi ha dimostrato, in Italia e nel mondo, le proprie indiscusse capacità, ossia il Maestro Lapolla.
Alla fine del nostro percorso sarai orgoglioso di poter dire di esserti costruito un curriculum di tutto rispetto, che ti proietterà nel mondo del lavoro con una marcia in più.

PERCHÉ SCEGLIERCI

Dopo la parte teorica garantite uno stage o un tirocinio?

Certamente, dopo la parte teorica del corso verrai inserito in un’azienda rinomata della tua zona di residenza, dove potrai svolgere la parte pratica del corso, e vivere così in prima persona l’esperienza del tuo nuovo lavoro. Questo è sicuramente uno dei punti forti del nostro corso.

Imparerai direttamente in azienda e sotto la guida di un esperto. Per gli aventi diritto, possibilità e ricerca di stage retribuito.

L’esperienza pratica in azienda ti dà le basi per imparare veramente il mestiere e, inoltre, ti dà la possibilità di dimostrare le tue capacità a quello che potrebbe essere il tuo futuro datore di lavoro. Nella prossima risposta capirai perché…

Ci sono delle reali opportunità di lavoro con questo corso?

Molti dei nostri studenti ricevono un’offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti in azienda e hanno dimostrato impegno. E non finisce qui…
Se non ricevo subito una proposta di lavoro?

La serietà è nel nostro DNA, per questo motivo, dopo il corso, se non hai ancora ricevuto un’offerta di lavoro, ti aiuteremo noi a trovare delle reali opportunità, tramite la nostra Agenzia per il Lavoro e grazie alle numerose aziende clienti presenti nel nostro database. Interessante vero?

Siete un ente di formazione certificato o riconosciuto?

Siamo l’unica Agenzia Formativa in Italia a essere accreditata Avedisco, ente no profit a tutela del consumatore, avente le stesse funzioni di Federconsumatori.

Da Novembre 2015 siamo anche Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con protocollo numero 39/0020492.

Nel 2016 siamo diventati un Ente di Formazione Professionale Accreditato dalla Regione Emilia Romagna.

Siete trasparenti e chiari fin da subito?

Sul nostro sito sono presenti oltre 100 testimonianze di ex studenti, tutte contenenti il nome, il cognome e il nome dell’azienda che ha ospitato lo studente per la parte pratica del corso.

Abbiamo volutamente pubblicato tutte le recensioni in maniera trasparente, proprio per dimostrare la serietà del nostro modo di operare.

Avete esperienza nel settore della formazione?

Il nostro metodo formativo, unico nel suo genere, rappresenta il frutto di oltre 26 anni di lavoro ed esperienza.
Dall’inizio della nostra attività ad oggi abbiamo erogato oltre 2 milioni di ore di formazione e iscriviamo, ogni anno, circa 2.000 nuovi studenti.

IL NOSTRO CORSO DI PIZZAIOLO FA PER TE SE…

• Sei disoccupata/o e vuoi seguire una formazione mirata che ti aiuti, una volta per tutte, a entrare nel mondo del lavoro.
• Hai deciso di dare una svolta alla tua vita. Vuoi intraprendere un nuovo percorso di formazione e lavorativo che ti dia grandi soddisfazioni.
• Hai già un lavoro ma vuoi voltare pagina. Vuoi realizzare il tuo sogno e diventare un grande pizzaiolo professionista.
• Non conosci nulla del settore e vuoi cominciare da zero.
• Lavori già nel settore ma vuoi accrescere la tua professionalità e avere la possibilità di lavorare per grandi ristoranti.

COGLI QUESTA GRANDE OCCASIONE

Chiedi informazioni sul programma, il costo e il metodo di studio.

Prima di decidere, parlane anche con noi… Contattaci subito.

Ancora pochi posti disponibili!
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Napoli