Annunci gratuiti a Napoli

Torre Cangiani, residenza storica e azienda agricola

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
90
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  agriturismo Prezzo per notte:  90
Numero massimo ospiti:  15+ Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Massa Lubrense
DESCRIZIONE
L'agriturismo " Torre Cangiani " è situato nel comune di Massa Lubrense, sull'estrema punta della penisola sorrentina, che divide il Golfo di Napoli dal Golfo di Salerno. Una torre antisaracena edificata dalla famiglia Cangiani, trà il 1500 e il 1600, è posta a protezione di tutto il fabbricato colonico. Dai suoi terrazzi è possibile ammirare mare e monti, il Golfo di Napoli e la Macchia mediterranea, gli stessi panorami che hanno fatto innamorare di questi luoghi attraverso gli anni, famosi scrittori e personaggi illustri.
L’azienda agricola è condotta con metoto biologico, i pasti sono preparati in maggior parte con i nostri prodotti. Punto base ideale per escursioni nel parco marino di Punta Campanella, Capri, Pompei, Positano, Amalfi, Ravello. Capri è facilmente raggiungibile anche dal piccolo porto di Massa Lubrense.
A disposizione degli ospiti tutti gli spazi esterni attrezzati, e possibilità di passeggiare in uliveti secolari e limoneti tipici. Transfer dall'azienda a un ristorante tipico della zona.

Per le camere è inclusa nel prezzo la colazione.
Pubblicato il 27 Maggio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Napoli:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.