Annunci gratuiti a Napoli

Open Space, ben collegato, a pochi passi dal lungo mare

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
80
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  bed & breakfast Prezzo per notte:  80
Numero massimo ospiti:  2 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Napoli
DESCRIZIONE
Il San Filippo bilocale da 65mq può ospitare comodamente quattro persone. Posizionato a pochi passi dal lungo mare di Napoli e dai siti storici.
Ben collegato tramite funicolare per il quartiere Vomero e treni per il centro storico.

L'appartamento è disposto su un'unica superfice di 65mq composta da ampio corridoio, camera da letto matrimoniale con materasso memory foam, salone living con divano letto, bagno con doccia ed ogni confort.

Gli ospiti del San Filippo avranno a disposizione una reperibilità da parte del factotum di h12.

Nei dintorni oltre ai ristoranti presenti sul lungo mare, esiste la concreta possibilità di scoprire un'infinita quantità di quartieri caratteristici della città. Consigliamo la visita al Borgo Marinari ed al meraviglioso Castel dell'Ovo. Da non trascurare il maestoso Maschio Angioino.

Il San Filippo è ben collegato tramite funicolari, treni, autobus e stazione taxi. Da qui ogni punto della città è facilmente raggiungibile, il quartiere Vomero, il centro Storico di Napoli con la ridente San Gregorio Armeno, il quartiere Chiaia, il lungo mare dove è possibile fare rilassanti passeggiate in bicicletta, la Villa Comunale e persino il porto turistico.
Pubblicato il 20 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Napoli:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.