Annunci gratuiti a Napoli

Elegante e luminoso appartamento finemente ristrutturato in zona centrale a Sorrento

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
140
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  140
Numero massimo ospiti:  6 Servizi inclusi:  animali ammessi
Comune:  Sorrento
DESCRIZIONE
Residenza degli Aranci nasce con l'intento di offrire al cliente un'esperienza unica nella bellissima e rinomata Sorrento.
Residenza degli Aranci è un elegante appartamento che può ospitare fino a 6 persone, sito al secondo piano di un fabbricato ristrutturato quest'anno e dispone di ascensore al piano; Gli ambienti sono così suddivisi: ingresso, 2 camere ampie da letto, 2 bagni e un soggiorno molto ampio e vivibile con angolo cottura e divano letto. L'appartamento gode di un grande balcone, ideale per le cene d'estate.
L'appartamento è stato ideato per dare il massimo comfort ai propri ospiti, donando l'atmosfera e il calore di una vera casa. I colori predominanti sono quelli della macchia mediterranea, il verde acqua dei pavimenti crea un sentiero lungo l'appartamento, accompagnando l'ospite nei vari ambienti dominati dai toni caldi della terra e dei suoi fiori.
La casa è ubicata in zona centrale, in una posizione strategica che permette di essere a due passi dalla vita pulsante del centro cittadino e al contempo godere di tutti i vantaggi dell' essere ad un attimo dal centro storico, quali la vicinanza alle fermate dei bus e della circumvesuviana, nonchè alla presenza di un comodo parcheggio adiacente.
E' a vostra disposizione uno splendido e luminoso appartamento finemente ristrutturato, situato in Via degli Aranci, zona centrale, strada parallela al corso principale, cuore pulsante di vita, negozi, bar e ristoranti e storia immediatamente assaporata in quanto il centro è raggiungibile in pochi piacevoli passi, attraversando un suggestivo "vicoletto" sormontato dalle antiche mura che enucleano il Bastione di Parsano, e lambito dal parco Ibsen luogo ameno, ideale per lasciare i bambini liberi di giocare nell'area attrezzata, mentre si gusta un fresco aperitivo al bar o si gustano le delizie del Ristorante, magari subito prima di accedere allo spettacolo nell'anfiteatro.
La Residenza degli Aranci è la perfetta sistemazione per gli amanti delle comodità. Infatti, vi è un ampio parcheggio pubblico aperto 24ore su 24 lungo il viale privato in cui è ubicato; a pochi metri vi è un minimarket con le più prelibate squisitezze locali, due bar pasticceria tra le più importanti della zona, un fornitissimo giornalaio, un indispensabile tabacchi, una macelleria, un parrucchiere, una merceria e una profumeria.
La struttura è convenzionata con una serie di esercizi commerciali che agevoleranno la vostra permanenza. E' presente, inoltre, un parcheggio a pagamento nelle immediate vicinanze.
Per ulteriori info:
http://residenzadegliaranci.freshcreator.com/
Pubblicato il 27 Maggio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Napoli:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.