CUOCHI - NAPOLI

10/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Nuove Frontiere Lavoro S.P.A.
Contratto:  da definire
Disponibilità:  A chiamata
Sede di lavoro: Napoli
DESCRIZIONE
Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) cerca per importante Azienda cliente operante nel settore:

CUOCHI

NAPOLI

presso Hotel di lusso sito in zona Chiaia.

Si ricercano persone disponibili a lavorare saltuariamente, che saranno contattate ogniqualvolta ce ne sia la necessità.

I candidati ideali hanno maturato significativa esperienza nella medesima mansione presso strutture medio - grandi, sono abituati a lavorare in cucina in completa autonomia e possiedono un diploma di scuola media superiore.
Ottime capacità comunicative, di lavoro in team, capacità di coordinamento, rispetto delle procedure interne, velocità nell’esecuzione delle mansioni, capacità di lavorare sotto pressione, aspetto ordinato e pulito e attenzione alla cura del dettaglio completano il profilo.

Si richiede, preferibilmente, residenza/domicilio a Napoli.

Necessità di essere automuniti.

Sede di lavoro: Napoli (zona Chiaia).

Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum vitae a:
e-mail: selezionenapoli@nuovefrontierelavoro.it ;
Indicare come oggetto: “CUOCO. NAP.”.
Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77). Si invitano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs 196/2003) presente sul sito www.nuovefrontierelavoro.it
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Napoli:
Bar - ristorazione

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.