Annunci gratuiti a Napoli

Console anni 70 (PONG) "Tele Partner" + fucile originale, tutto boxato

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
45
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Tipo di annuncio:  Vendo Prezzo:  45 €
Comune:  Terzigno
DESCRIZIONE
Console d'epoca, (ANNO: 1977 / 78 circa) " Tele Partner " Giochi Televisivi Mod. BN-606P + Fucile/pistola abbinato (tutto boxato e come nuovo) (Articolo vintage per collezionisti) FUNZIONANTE 100%, TESTATO (vedi foto)

Questa bellissima console d'epoca, completa di fucile originale è del 1977 circa, tenuta come nuova, utilizzata pochissimo,scatola e imballaggi presenti. Perfetta! senza un minimo graffio o ingiallimento. In più è compreso il fucile/pistola anch'esso come nuovo (mai utilizzato).
Tutto funzionante e testato. (vedi foto)

ARTICOLO PER INTENDITORI!
DA MUSEO!

L'offerta comprende:

Console PONG "Tele Partner" (in perfetto stato, praticamente nuova, mod. BN-606P con vari giochi basati su PONG) (Tennis,Practice,Squash,Football,S.L. Target,Moving Target), magnetometri staccabili dalla console, con filo, perfettamente funzionanti. Tutti i comandi sulla plancia della console sono funzionanti. Scatola con qualche normale segno del tempo e qualche riparazione. + imballaggi originali + Istruzioni originali. N. seriale console: 16085.

(La console è dotata di altoparlante interno, i suoni provengono dalla console, non dal televisore)

Fucile/ Pistola infrarosso (boxato) (in perfetto stato, come nuovo, mai utilizzato. Con tutti i pezzi per il montaggio presenti, infatti si può variare da fucile a pistola, cambiando i componenti, canna e calcio. (vedi foto)
Scatola con qualche normale segno del tempo e qualche riparazione. + Istruzioni montaggio originali.
Cavi e spinotti fucile perfetti.

La console funziona con 6 batterie mezza torcia da 1,5V. Oppure con alimentatore da 9V. NON INCLUSO
(Attenzione l'alimentatore non era presente nemmeno nella confezione originale all'epoca) Si può utilizzare un'alimentatore universale con jack maschio.

TUTTO COME DA FOTO!

ATTENZIONE!

IL TUTTO VIENE VENDUTO COME ARTICOLO DA ESPOSIZIONE, QUINDI DA COLLEZIONE!
TALE CONSOLE VENIVA UTILIZZATA SU TELEVISORI IN BIANCO E NERO E CON CARATTERISTICHE DIVERSE DA QUELLI MODERNI O DI QUALCHE ANNO Fà. QUINDI POSSONO ESSERE FACILMENTE RISCONTRATI PROBLEMI DI INCOMPATIBILITà O MALFUNZIONAMENTI SU MOLTI TELEVISORI ATTUALI (che si posseggono normalmente in casa). CHI ACQUISTA è CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE SI STA ACQUISTANDO UN'ARTICOLO D'EPOCA, DA ESPOSIZIONE E NON DA UTILIZZO! NON SI è RESPONSABILI DI MALFUNZIONAMENTI E INCOMPATIBILITà, O PEGGIO ANCORA DI GUASTI. IL FUCILE INFRAROSSI FUNZIONA SOLO SU TELEVISORI A TUBO CATODICO.

Possibilita di spedizione in tutt'Italia aggiungendo 11 Euro. Tracciabile.

Pagina Facebook: Occasioni Occasioni

(Per non sbagliare: Icona bianca con titolo in nero e riga rossa)

"TRATTASI DI VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO.
"FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA" La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti tramite asta on-line o compravendita privata a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è quello che viene rappresentato in foto, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare acquisti , accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.
(Nonostante sia stato testato, l'articolo in questione è un'articolo elettronico (usato) d'epoca e con questo può presentare difetti inattesi e improvvisi data l'età. Difetti che non dipendono dal venditore. L'articolo viene venduto innanzitutto come articolo da collezione.)
E chi acquista è consapevole che l'oggetto una volta venduto non è più possibile restituirlo e/o richiedere rimborsi,visto e considerato che ha precedentemente chiarito ogni domanda o dubbio verso esso; E NON PUò PRETENDERE CHE FUNZIONI SEMPRE BENE COME UN'ARTICOLO NUOVO!
E accetta incondizionatamente la presente condizione di vendita.
NON ESSENDO UN PERITO LO STATO DI CONSERVAZIONE DEVE RITENERSI INDICATIVO E DI MIO PARERE."
IL VENDITORE NON è RESPONSABILE DI TUTTO CIò CHE AVVIENE DOPO LA PARTENZA DEL PACCO, QUINDI DURANTE IL VIAGGIO E IN CONSEGNA.
Pubblicato il 20 Giugno
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia